Shoot "to be continued"

PHOTO Giancarlo Marcocchi

Continua la "Cancer story" Non sono più'partita il mio equilibrio è davvero precario..(non solo l'equilibrio!!!! ) me ne rendo conto ogni giorno di più.. la mia voglia estrema di normalità  mi porta a prendere decisioni che per i "Normononcancrati" sono pazzie.. Io vivo.. per me adesso è  importante questo: Chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza sempre e comunque. 

I motivi  per cui l'intervento è  stato postdatato dal 24 Ottobre  al 12 Dicembre  sono alquanto personali e non ho molta voglia di parlarne ora.. Voglio invece  parlarvi di "Occhi neri" che é  la vera freschezza la luce della mia vita! 

Ho chiamato il mio amico Giancarlo  Marcocchi mago della fotografia che già  mi ha immortalata (si fa per dire eh!!  Il giusto termine potrebbe essere  "invivalata"!!! Ma temo non esista! ) in passato in momenti danzerecci e per il mio progetto : Fuck Cancer Cancro hai sbagliato Donna" con lui l'alchimia è  un fatto tangibile  noi ci sfioriamo l'anima e siamo riusciti da subito ad entrare in questa dimensione sia fotografica che mentale, dicevo l'ho chiamato e ho chiesto di concedermi l'onore e il piacere della sua collaborazione in questa nuova dimensione per trsformare in immagini l'amore che c'è  tra me e occhi neri.. tre ore di servizio fotografico!  relax pace divertimento e immagini suggellate x SEMPRE! Immagini di vita di un amore tenerissimo che ho la fortuna di vivere nonostante tutto! Questo è  solo un piccolo assaggio! 

Mi tocca dirlo: Sono una Tumorata di dio fortunata!   

Fuck cancer ( Cancro hai sbagliato Donna)

Scrivi commento

Commenti: 0